Pagine

domenica 11 dicembre 2011

Ecco come velocizzare Internet Explorer con ( IE Care )




Spesso il nostro Internet Explorer e lento nell'apertura o nel caricare le pagine digitate, be.....sicuramente i problemi possono essere tantissimi..file del browser, intasamento file temporanei ecc ecc.Una piccola utility ci viene in aiuto IE Care sicuramente molto utile e specifica. 

IE Care è un piccolo ma utile strumento per gli utenti che utilizzano il browser Internet Explorer su XP, Vista e Windows 7. Con IE Care è possibile  tentare di riparare i problemi di IE Explorer più noti , pulire i file temporanei, cronologia e cookies.
Il Tool aiuta  anche nella  riparazione di vari  elementi come il fixaggio della homepage del browser , il ripristino del motore di ricerca di IE, il ripristino del menu contestuale nella Shell di Windows e altre voci ritenute sensibili.
IE Care dispone anche di IE Security Shield per mantenere la navigazione web sicura. È possibile attivare / disattivare questa funzione in qualsiasi momento cliccando su Turn on / off. Rappresenta una protezione per il file Hosts di Windows, in modo che le sue modifiche vengono automaticamente bloccate.
Alcuni utenti di Windows Vista/Seven possono necessitare di installare il programma con i “privilegi di amministratore”. Questo è stato il caso ad esempio di Windows 7 64-bit.
LINK per il download : IE Care

Nessun commento:

Posta un commento