Pagine

sabato 10 dicembre 2011

Ecco come potenziare il famoso Ccleaner, con una piccola utility !!!!


CCleaner e' il rinominato e senza dubbio il più efficace programma di pulizia presente sul mercato, consente di svuotare l'accumulo eccessivo di file temporanei dal nostro disco rigido, rendendo cosi il sistema molto più veloce all'apertura e durante la navigazione, comunque se guadate nella sezione applicazioni vi accorgerete che mancano molte informazioni, a questo viene in aiuto una piccola utility che aggiunge nuove opzioni a CCleaner.
  
Qui sopra la lista delle applicazioni supportate da CClenear PRIMA di essere aggiornato con CCEnhancer
CCEnhancer è un piccolo tool (appena 380kb) autoistallante, un  ”compagno” che migliora notevolmente CCleaner con l’aggiunta di circa 270 nuove definizioni a  programmi vari in un colpo solo. Lo strumento utilizza il sistema integrato in CCleaner WinApp2.ini  per  aggiungere facilmente nuove regole e definizioni per i programmi.
Qui sopra la lista delle nuove applicazioni supportate da CClenear DOPO essere stato aggiornato con CCEnhancer
Una volta scaricato il tool CCEnhancer basterà avviarlo e cliccare sul pulsante  al centro ” Download”. Aspettate qualche istante e al termine del download il tool vi chiederà di aprire CCleaner.
A questo punto potrete notare voi stessi l’aggiunta di nuove definizioni a programmi di ogni genere  come il supporto al software gratuito di editing audio  ”Audacity” piuttosto che  al download manager “Orbit Download” e molti altri (le nuove definizioni vengono indicate con un “*” davanti ogni locazione).
A seconda dei programmi presenti sul vostro computer possono comparire più o meno voci rispetto ai due esempi sopra riportati .
Il tool per funzionare necessita ovviamente la presenza di CCleaner (già istallato su  PC). CCEnhancer supporta anche il nuovo  Windows 7.
LINK per il download : CCEnhancer

Nessun commento:

Posta un commento