Empires and Allies, l’ultimo titolo prodotto dalla Zynga, presenta elementi di costruzione della città, di strategia e persino di combattimento giocatore contro giocatore.
Il gioco inizia con la nostra bella isola-nazione sotto attacco da una forza malvagia comandata da un misterioso personaggio conosciuto come The Raven – il Corvo.
L’isola, all’inizio del gioco è formata poco più che da macerie e così gran parte del gioco consiste nella costruzione del nostro impero, ancora una volta… da zero. E questo funziona in modo del tutto simile a CityVille.
È possibile costruire case, edifici pubblici e basi militari. Alcuni edifici permettono di produrre beni e altri elementi.
Una caserma ad esempio ci permetterà di costruire nuove unità di combattimento, come aerei, portaerei mentre altri edifici produrranno risorse preziose che sono suddivise in quattro categorie: colture, legno, olio e metallo.
Per rendere le cose un po’ più interessanti, non possiamo effettivamente produrre tutti i beni che ci servono nella nostra isola quindi avremo bisogno di visitare i nostri amici ed effettuare degli scambi per ottenere le risorse specifiche necessarie.
Il più grande cambiamento riscontrato in Empires & Allies rispetto al CityVille è, ovviamente, il combattimento. Prima di entrare in battaglia e cominciare lo scambio di colpi con il nemico, dovremo scegliere la nostra unità.
Il combattimento è a turni, quindi dovremo essere in grado di prendere decisioni ragionando bene e senza fretta. Il gameplay sembra essere abbastanza intuitivo: passando con il mouse su un nemico, ad esempio, visualizzeremo informazioni sulle nostre possibilità di successo nel creargli dei danni.
Potremo continuare a combattere a turni con il nostro nemico fino a quando uno di noi perderà tutte le proprie unità. Le battaglie si possono dichiarare su terra, mare e aria.
Proprio come in altri giochi della Zynga si possono visitare le isole degli amici e aiutare la loro isola in modi diversi, ma si ha anche la possibilità di attaccarli. A seconda di dove porteremo l’attacco potremo guadagnare ricompense diverse, come denaro o oggetti, e potremo anche guadagnare “punti infamia”.
Aiutando gli amici, invece di attaccarli, potremo guadagnare “punti d’onore”.
Empires & Allies è disponibile in 12 lingue diverse tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, indonesiano, turco, malese, cinese tradizionale, coreano, e norvegese.
Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui
CHEAT
In questo post descriviamo un trucco che serve per richiedere materiali e risorse infinite e gratuite ai nostri amici. Se abbiamo un “amico fidato” che ci dà una mano a rispondere a tutte le nostre richieste ancora meglio.Questo trucco per Empires & Allies consiste nel bypassare il limite massimo di una richiesta ogni tot di ore inviata ad un nostro amico.
Abbiamo testato questo trucco col browser Firefox ma dovrebbe funzionare anche con gli altri browser.
Ecco i passi da seguire:
1. Aprire Firefox ed entrare nell’account in E&A
2. Cliccare sugli oggetti che ci servono (possiamo cliccare molte volte anche sullo stesso oggetto), cliccare cioè sulle immagini che trovate sotto in questo post
3. Si aprono così tante schermate di richiesta delle risorse in base a quanti clic abbiamo fatto
4. Su ogni singola finestra di Firefox selezioniamo il nostro amico fidato
5. Premiamo il pulsante “Invia una richiesta” per ogni finestra di Firefox per inviare le varie richieste
6. A questo punto il nostro amico nel suo account di Empires & Allies troverà tutte le nostre richieste (magari qualcuna si perderà per strada causa problemi di Facebook) e dovrà solamente accettarle
7. Dopo che il nostro amico avrà accettato le richieste, nel nostro account troveremo tutti (o quasi) i materiali e risorse che abbiamo richiesto tramite questo trucco!
Sfruttate questo trucco prima che la Zynga scopra il bug e proceda al suo blocco!
OGGETTI :
Ecco qua il 2° cheat che vi avevo promesso, seguendo questi passi installarete un bot che invia automaticamente le richieste a una persona a voi scelta (2° Account,Parente,Amico.)
Non è molto semplice ma se seguite bene le istruzioni dovreste riuscire a farlo!
Questi sono i passi che dovremo fare:
) Lanciare Google Chrome
2) Entrare in Empires & Allies con l’account principale
3) Cliccare qui per installare
Dovrebbe comparire in basso questa immagine
Che chiede se installare il plug-in. Cliccare su continua
4) Dopo aver cliccato su Continua si aprirà questo messaggio e dovremo cliccare su Installa per installare il plugin
5) A questo punto il plug in è stato installato. Se vogliamo ottenere gli Atti di libertà, dovremo cliccare su questo link o copiarlo direttamente in una finestra di Chrome.
Si aprirà la classica finestra di selezione degli amici a cui inviare la richiesta, con la differenza che ci saranno due campi aggiuntivi (ID di Facebook e Code XML)
Nel riquadro rosso dovremo inserire l’ID di Facebook (Per sapere L'ID di un tuo amico basta andare nel suo profilo e copiare nell'url i numeretti)del nostro account di Empires secondario mentre nel box evidenziato in azzurro dovremo inserire il codice dell’oggetto che vogliamo ottenere, cioè uno a scelta tra questi:
Energia: energy01
Atti di libertà: expansionkey01
Monete: coins_gift3
Ferro: iron_gift3
Alluminio: aluminum_gift3
Uranio: uranium_gift3
Oro: gold_gift3
Rame: copper_gift3
Legno: wood_gift3
Petrolio: oil_gift3
Selezionare poi la casella “: Envoyer automatiquement”
Se avete fatto tutto correttamente dovreste vedere qualcosa di simile a questo:
6) A questo punto bisogna inviare la richiesta. La pagina si ricaricherà in automatico e nella parte alta della pagina potrete trovare questa scritta “Rafraichir automatiquement”, dovrese selezionare questo flag
E quindi ricaricare la pagina (basta premere F5) e aspettare. In automatico Chrome invierà molte richieste al nostro account secondario (o a quello di un nostro amico). In questa fase non è necessario cliccare o fare qualcosa, dobbiamo solo aspettare qualche minuto.
_____
Per togliere il plug-in
1. Cliccare sulla chiave inglese in alto a destra nella schermata di Chrome
2. Si apre un menu, selezionare “Strumenti”, selezionare poi “Estensioni”
3. In corrispondenza dell’estensione “MadX – Empires and Allies Request Sender – Versione: 0.1″ cliccare su “Disinstalla” e dare conferma.
Il plug in è così disinstallato!
Nessun commento:
Posta un commento